martedì 10 luglio 2012

Libri dell'altro mondo # 9


Buongiorno cari lettori,

E’ un po’ di tempo che non vi propongo qualche nuovo libro edito purtroppo solo oltre Oceano e questa mattina mi sono messa alla ricerca di qualcosa di interessante.



Tralasciando i soliti fantasy che ormai ci stanno un po’ stancando credo di aver trovato un libro abbastanza originale.



Quando Naomi Jensen viene rapita,  i suoi genitori impiegheranno due giorni per rendersi conto che manca. La fuga non è in cima alla sua lista di priorità, poiché le persone da cui  dovrebbe tornare sono un fidanzato violento e genitori che non hanno mai prestato molta attenzione a lei. Per la prima volta nella sua vita lei è parte di una famiglia, anche se si tratta di una famiglia di criminali. Ma lei è ancora prigioniera. In un disperato tentativo di riprendere un certo controllo nella sua vita, Naomi si imbarca su un piano pericoloso, e decide di convincere uno dei suoi rapitori che si è innamorata di  lui. Il piano funziona fin troppo bene, e quando si trova di  fronte alla possibilità di fuggire, Naomi non è certa di volerlo perdere.

Che ne dite? A me sembra un libro intrigante e un po’ diverso dal solito, con una storia d’amore un po’ particolare.

Adesso ritorno alle mie carte.. oggi proprio non ne ho voglia, ma il pensiero delle ferie mi aiuta ad affrontare meglio queste calde giornate!

Baci baci 
Monica 

9 commenti:

  1. Ma che bel libro che hai scovato zia... Hai ragione sembra interessante e molto originale... Chissà magari qualche case editrice italiana lo prenderà in considerazione. Ma quando è uscito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Maggio 2012 quindi è proprio recente! Però mi piacerebbe leggerlo .. chissà...

      Elimina
    2. Chissà forse l'anno prossimo... E' un libro autoconclusivo?
      Si potrebbe proporre ad una CE, non so come funzionano queste cose. Cioè se prendono in considerazione le richieste di noi lettori...

      Elimina
    3. L'ho trovato nella sezione fiction di Goodreads, quindi può anche essere che ci sia un seguito, ma per il momento non c'è scritto nulla!

      Elimina
  2. La copertina non mi piace, ma la trama sembra interessante... peccato che non sia stato tradotto! E comunque, finché c'è vita c'è speranza *ammicca*
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  3. Carino! Speriamo che arrivi anche da noi!

    RispondiElimina
  4. Bene bene... Lo vado a cercare in formato pdf XD

    RispondiElimina
  5. accipicchia! è veramente interessante...cavolo! lo voglio!!!! come si fa????? uff....

    RispondiElimina