lunedì 16 luglio 2012

Sparlando di .. "Cinquanta sfumature di grigio" 4 Capitolo


E' lunedì e finalmente possiamo spettegolare!!!


Eccoci di nuovo qui riuniti a "sparlare" del libro del momento "50 Sfumature di grigio"




Le mie amiche mi hanno sgridata, dicono che sto prendendo questo libro troppo seriamente, quindi metterò da parte la questione "PESSIMO STILE, PESSIMA SCRITTURA e PESSIMI DIALOGHI"  e cercherò di divertirmi un po'!

Ebbene si, questo capitolo è stato abbastanza divertente.. avevamo lasciato "Imbranata Steel" tra le braccia di "Tormento Grey" speranzosa di essere baciata dopo che lui l'aveva salvata dal ciclista impazzito che procedeva contromano. 


Purtroppo per voi.. anzi per noi.. niente bacio, niente sesso, niente di niente!


E dove sta il divertimento vi chiederete voi? Beh la cara ragazzuola imbranata e svampita dopo essersi rintanata in casa a leccarsi le ferite per il NON BACIO riuscirà finalmente a concludere gli esami (ebbene si tutto questo avviene in circa 5 o 6 righe stiracchiate) ed insieme agli inseparabili amici uscirà per festeggiare e ubriacarsi. 


ihihihi quello che mi ha fatto ridere è che mentre vedevo lei ondeggiare sotto il peso della tequila mi è venuta in mente la sottoscritta alla sua prima sbornia .. in effetti l'ubriacatura è descritta proprio bene, con tutti i suoi retroscena! Meno male questa ragazza inizia ad essere "Normale" .. non dico che bisogna ubriacarsi ogni tre per due ma almeno una volta nella vita capita.. e sicuramente è un'esperienza che non si dimentica! 

Detto questo il cavaliere senza macchia cercherà di soccorrere la sua BELLA .. l'entrata in scena di Mr Grey è sempre ad effetto!!! 


Una nota di merito la devo fare per la voce interiore di "Imbranata Steel" nel momento in cui lei si butta giù questa MIRACOLOSA vocina si fa sentire della serie "Piccola svampita alzati e cammina!!! " Chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo???


A presto 
Monica 

10 commenti:

  1. Mamma 2.0, ma come "la tua prima ubriacatura"?! Non si faaaaaaa! xD
    Ps. siamo d'accordo :) Paola sarà felice di leggere un commento un po' meno serio e severo...ahahahaha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio mio caro.. mica solo quella.. XDXD diciamo che la tua cara Mamy ha avuto un periodo di vita abbastanza "delirante" .. ovviamente TU non devi prendere esempio da me in questo caso!!!!

      Elimina
    2. Meglio se non racconto la mia prima (e unica!) storta.... ahahahahahahahahah vabbè, la scena della chiamata di lei ubriaca e lui incazzatissimo, mi ha fatto rotolare XD

      Mamy, voglio gli aggiornamenti del tuo periodo "delirante"!!! XD

      Elimina
    3. O.O come dare il cattivo esempio ai propri figli O.O XD

      Tralasciando i miei deliri a me ha fatto morire quando le fa bene l'acqua O.O "BEVILA!" "TUTTA" OHHHHHHHHHHHHHHH mi sono venute in mente varie reazioni che avrei avuto io :
      1) gli lancio il contenuto del bicchiere in faccia
      2) "BELLO stai calmo ... ma che CXXXXXO vuole questo? "
      3) .. ok mi trattengo!

      Cmq questo Grey sta male.. davvero, e lei è la tonta più tonta che io abbia mai incontrato XD

      Elimina
    4. ahahaha....si, infatti...Mik ha ragione...son contenta sto giro XD come dice Sara questo è lo spirito giusto per questo libro...

      Elimina
    5. ah, altra cosa...si...discorso ordini! questo NON è NIENTE! XD
      ora vado a leggere la recensione di Mik :)

      Elimina
  2. Non mi metto a dire cos'avrei fatto io se, in piena sbornia, avessero tentato di darmi un'ordine, vi concedo solo un indizio: non avrei sicuramente ubbidito XD.
    Questo capitolo vi è sembrato che avesse risvolti un minimo positivi?
    Aspettate XD.
    E quando qualcuno mi chiede perchè non leggo gli altri due, la risposta non varia: perchè dovrei???

    RispondiElimina
  3. Direi che ci siamo XD! Questa è l'ottica giusta per godersi al meglio le "cinquanta sfumature". Bisogna non pensare a come è fatto un buon libro e andare avanti!;)
    Intanto c'è stato un ulteriore avvicinamento tra i due..lei ubriaca e lui che le da ordini..mi sembra un buon inizio! XD

    RispondiElimina
  4. "(ebbene si tutto questo avviene in circa 5 o 6 righe stiracchiate)"

    aahahhah, trovo che siano incredibili le capacità di sintesi di questa autrice XDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare quando passa da una scena all'altra senza che si capisca che quella precedente è terminata O.O

      Elimina