lunedì 23 luglio 2012

Sparlando di ... "Cinquanta sfumature di grigio" 5 Capitolo


Rieccoci qui.. dove ci eravamo lasciati? AH SI .. Miss Svampitella era partita per la tangente bevendo come un’oca giuliva e Mr. Tormento era corso a salvarla.. che sarà successo?? Lei era svenuta quindi non può ricordare! 





Ci penso io a rinfrescarvi la memoria! Anastasia si sveglia seminuda nel letto di Grey .. non ricorda bene gli eventi della sera prima, ma poi un lampo di memoria le squarcia il cervello e tutto torna.. lei che beve (OH NO!) , Josè che cerca di baciarla (OH NOOOOO!) , la telefonata a Grey (NO NO NO) e soprattutto lui che la trova e lei che gli vomita sulle scarpe (NOOOOOOOOOOOOOOOO ) .. ok non sono impazzita.. tutti questi “OH NO” si trovano nel capitolo.. ne ho contati almeno 6 o 7 (fantasiosa l’autrice!!!)


Sta di fatto che Mr. Tormento rientra tutto sudaticcio dalla corsa del mattino e Svampitella riesce a trovare attraente anche il suo odore di sudore.. (non so perché mi viene in mente la pubblicità che ogni tanto passa in TV “qual è l’odore che non se ne va mai?” e tutte le casalinghe disperate rispondono in coro “l’odore di sudoreeeeeeeeeeeeee” BLEAHHH) contenta lei.

Dopo una doccia semi erotica in solitaria, una colazione forzata (nel senso che LUI la costringe a mangiare .. io gli avrei già tirato il piatto in faccia vabbbeh) , e la bravata della giornata .. lei che usa di nascosto lo spazzolino di lui (veramente se c’è una cosa poco igienica e per nulla intrigante è questa) finalmente i due si trovano in ascensore.. lei si morde il labbro e FINALMENTE lui le zompa addosso bloccandola contro la parete dell’ascensore e la BACIA!

Un bel bacio, devo dire che è descritto abbastanza bene, erotico quel tanto che basta, tanto da lasciare Svampy semi disidratata e Tormento soddisfatto.

Che dire di questo capitolo, io continuo a ridere,  quando lei lo guarda e gli dice “Ma allora non sei asessuato” giuro che stavo per cadere dalla sedia.. per non parlare di tutte le sue paranoie mentali e del fatto che sia convinta che lui sia vergine solo perché non ha mai dormito con una donna .. mi sa che alla signorina Svampy bisogna spiegare due o tre regole di come funziona il mondo d’oggi.

Dal canto suo LUI non lo sopporto, troppo autoritario.. figuriamoci, io odio l’autorità, come me sarebbe finita al terzo appuntamento XD .

Vediamo il prossimo capitolo e il prossimo appuntamento.. dopo questo bacio forse la situazione inizia a scaldarsi .


Monica 

16 commenti:

  1. Oddio, mi fai scompisciare...
    Povera Svampy, ma tu ti devi mettere nella testa della tipa che ha scritto sta roba e pensare che al posto di Christian c'era Edward/Robert... Vorrei vedere se non ti lasciavi comandare a bacchetta!!!
    La cosa dello spazzolino a me piace, sarà che lo faccio pure io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikina ma un conto è spazzolarsi con lo spazzolino del tuo fidanzato con cui stai insieme da 20 anni e un conto è usare lo spazzolino di uno (per quanto affascinante possa essere eh) che hai visto si e no 2 volte .. nu nu nu non ce la faccio.. schifo schifissimo! XD

      Elimina
    2. ehm....neglio che non mi esprimo XD

      Elimina
  2. Tranquilla Monica! Svampy non sa come funziona il mondo d'oggi ma impara in fretta! XDXD
    L'odore di sudore era sicuramente misto a odore di detersivo alla lavanda, di bagnoschiuma costosissimo e odore di Christian..
    ..non era mica sudore normale! XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD! Gelsomino, cera, legno, brodini di pollo e soprattutto odore di Christian..quante volte lo dice in tre libri?? Da spararsi! XDXD

      Elimina
  3. Monica il "libro" non è granchè ma i tuoi commenti sono troppo divertenti! XD

    RispondiElimina
  4. Veramente, 50 sfumature mi fa pensare che non c'è mai fine al peggio XD chissà, magari per curiosità andrà a finire che lo leggerò anch'io... soprattutto se quel bel ragazzuolo di nome Ian Somerhalder - per gli amici Damon - interpreterà davvero il protagonista XD

    RispondiElimina
  5. Meno male che almeno i miei commenti vi fanno ridere.. una certa persona (NON FACCIO NOMI.. SARA.. OPS XD) ha anche rischiato di affogarsi con un bicchiere d'acqua XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD Così imparo..la prossima volta, prima bevo e poi leggo!;)

      Elimina
  6. Svampy e Tormento XDDD oddio mi fai morire sister XDDD

    RispondiElimina
  7. Ahahahahaha :') Ho letto solo ora il commento, ma non ci credo! Anche tu ti sei scompisciata per la questione del sudore?! xD
    Io ho realizzato addirittura una poetica immagine di accompagnamento sull'argomento x'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per forza.. poco ci manca che gli leccava le ascelle XD che schifooooooooooo non mi ci far pensare che sto male XDXD L'immagine è meravigliosa! XDXD

      Elimina
  8. ahahahahahahahahahahahahah rotolo! Momy, il peggio deve ancora venire.... e se ti fa schifo la cosa dello spazzolino, beh preparati perchè poi troverai di peggio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O davvero?? quindi non abbiamo neanche lontanamente toccato il fondo? XD Vabbeh mi preparo psicologicamente XD

      Elimina
  9. Monica, a me la scena dello spazzolino è piaciuta! Ma solo perché mi ha fatto venire in mente un lontano ricordo XD
    Nel mio commento al capitolo ho spiegato il motivo XDD
    Cmq per me questo è stato forse il capitolo migliore (preparati per gli altri)

    RispondiElimina