martedì 24 luglio 2012

Vincitore del GA "Il diario di London Lane"

Buongiorno a tutti!!!


Eccoci qui riuniti per proclamare il vincitore del GA "Il diario di London Lane" . 


Vi avevo chiesto di raccontarmi un vostro ricordo e di allegare una foto che fosse corrispondente al racconto fatto!


Devo dire che non è stato facile scegliere, ho guardato e riguardato le foto e ho riletto i vostri racconti più volte.. ragazze mi avete messo davvero in difficoltà! 


Alla fine la scelta è ricaduta su un racconto e su una foto che sono a dir poco meravigliosi.. quindi RULLO DI TAMBURI.. il vincitore è ...............................

CREA con il racconto e la foto sul primo incontro delle sue bellissime bambine!!!!

"Allora la foto rappresenta il primo momento in assoluto di incontro tra Asia e Zoe. Abbiamo Zoe appena nata che viene presa in braccio da Asia che allora aveva 2 anni.
Se con la nascita di Asia ho pensato che il mio cuore non potesse essere più pieno, l'arrivo di Zoe mi ha chiaramente messo davanti all'evidenza che sbagliavo. Non solo l'amore si ê moltiplicato per due, diviso equamente tra due esserini tanto diversi, ma è andato sommandosi all'affetto della sorella per la piccola appena nata...

Verissima l'affermazione che l'amore non sta a nessuna legge matematica e che più lo dividi o condividi, più si moltiplica!"


Cara Giovanna adesso vengo a cercarti su FB così mi dai l'indirizzo per inviarti il libro!!! 

Grazie mille a tutti per aver partecipato!

Alla prossima 

Monica 

3 commenti: