martedì 31 luglio 2012

Sparlando di "Cinquanta sfumature di grigio" 6 Capitolo


E quando pensi di toccare il fondo leggi un nuovo capitolo di “Cinquanta sfumature di CAXXXXTE” e ti si aprirà un nuovo mondo!



Posso riassumere questo capitolo in poche e semplici “frasi”: 

TORMENTO GREY: “ Anastasia io non faccio l’amore… io fotto.. senza pietà”

IO: O.O O.O O.O

SVAMPITA STEEL: “ WWWWWWWWWWOOOOOOOOOWWWWWWWWWW Fotte senza pietà… è una cosa così alettante!!!”

IO : O.O O.O O.O ç____________ç (ma perché?? Perché??????)


TORMENTO: “Ok adesso ti faccio vedere la mia stanza dei giochi”

SVAMPITA:  che io immagino con questa faccia 

“ Andiamo a giocare con la Xbox???”

IO: *batto ripetutamente la testa contro il muro perché non ci credo che a questo mondo esiste una rincoglionita del genere”  e scusate il francesismo

Ma dico si può? Lui ti ha appena detto che fotte senza pietà e tu pensi che voglia mostrarti l’Xbox? Ah beh si certo , non oso immaginare cosa potrebbe farci lui con la Xbox… magari darle una botta in testa per tramortirla???

Questo libro diventa ogni giorno di più una comica, lei è sempre più svampita e lui.. beh lui si sa è autoritario, maniaco del controllo e adesso anche semi-pervertito, è praticamente impossibile da dimenticare perché Anastasia ce lo ripete ogni tre secondi!

Cosa ci sarà nella camera dei segreti (che non è assolutamente quella di Harry Potter) per scoprirlo vi rimando alla prossima puntata!!

Vi ricordo che la sottoscritta sabato parte per le vacanze, quindi dalla prossima settimana il mio “Sparlando di ..” va in ferie .. ci risentiamo alla fine di agosto!!! 

14 commenti:

  1. Ottimo riassunto, direi che è assolutamente geniale XDDDDD
    Buone vacanze ;-)

    RispondiElimina
  2. Io vorrei vedere la tua faccia mentre leggi questo libro, giuro. PAGHEREI per vederla! XD

    Alla frase incriminata anche io stavo cadendo dalla sedia perchè suona male, ma veramente male in italiano. Secondo la mia modestissima opinione, in inglese le cose cambiano e ricordo che quando ho letto il passaggio nella lingua originale, ho avuto un tuffo al cuore non indifferente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikina si può avere la frase originale.. riesci a postarcela?? (me curiosa XD)

      La mia faccia dici? Passa da O.O a ç_______ç a XD ogni tre secondi ihihihi

      Elimina
  3. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah e non hai letto quelli dopooooooo XD

    COmunque anche io pagherei per vederti mentre leggi i vari capitoli XD

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Riscrivo il commento perché a quanto pare avevo fatto l'accesso con un account non mio xD
    La frase originale è qualcosa tipo. "No Anastasia, I don't make love. I fuck...Hard"
    Ho avuto modo di sfogliare la copia italiana di un'amica e già il libro non era sto capolavoro, ma la traduzione italiana fa proprio "pietà" :D C'è da dire che certe sfumature è impossibile renderle in italiano, già il solo titolo è un doppio senso (gray come grigio ma anche Grey come Christian Grey). Ripeto... la storia neanche in inglese regge ma in originale è più comunicativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in inglese è leggermente meglio.. il problema è tutto quello che c'è intorno a questo "Libro" XD

      Elimina
  6. Monica troppo esilaranti i tuoi commenti! XD

    RispondiElimina
  7. Ve lo dico io sto continuando a leggerlo solo per due motivi:
    1) Ho preso l'impegno per questa rubrica e voglio arrivare fino in fondo.
    2) vedo che vi divertite tanto a leggere i miei commenti XDXD

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'immagine che hai scelto per Anastasia che chiede a Christian della Xbox XDXD!!! Tonta la ragazza..
    Ma lui che fotte senza pietà?? No dai, mi fa troppo ridere uno che ti dice una cosa del genere! Lei per essere una che sogna "fiori e cuori" la presa abbastanza bene, no? Roba da non credere.. XDXD

    RispondiElimina
  9. Ho i crampi dalle risate XDDDD mi fai morire.....leggere i tuoi commenti e quelli di Mik mi diverte UN MONDO....vedrai il resto XD sarà anche diverso in inglese ma il succo non cambia....ieri sera avrei voluto lanciare il Kinder dalla finestra -.-" (si, sono ancora alle prese con il terzo :'( ma lo voglio finire )

    RispondiElimina
  10. Scusate la domanda: ma la Xbox ha i fili come la vecchia PS1... No, perchè se li ha, il modo di usarla ci starebbe tutto.
    Mhuahuahuahuahuahuahuaaaa...
    Monica mi hai fatto rotolare con questo commento *_*
    Coraggio, devi solo finire questo libro... poi ti aspettano gli altri due!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina