venerdì 14 settembre 2012

Catching Fire - Prime foto dal set - Io sto per svenire XD

Buongiorno buongiorno buongiorno!!!

OK.. prendo un lungo respiro e ... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Non sono impazzita, è che questa è una giornata speciale, perchè dopo tanti giorni di attesa finalmente sono arrivate le prime foto dal set di Catching Fire, secondo film della trilogia di Hunger Games, le cui riprese sono iniziate martedì ad Atlanta. 


Che posso dire? Non è che si capisca granchè delle scene che stanno girando, ma dico io CHI SE NE IMPORTA?? XD 

La cosa bella di questi momenti è poter dividere tutto questo con il fandom più pazzo del mondo, con le ragazze e i ragazzi che seguono la pagina mia e di Paola su Facebook ( QUI);  percepire la loro emozione (e la nostra) nei commenti che lasciano, vedere tutti quei "mi piace" su ogni singola foto!!


Insomma questa mattina, che voi siate o no fans di Hunger Games, lasciateci sfogare perchè siamo felici e siamo straconvinte che questo sarà un grande film. 

Veniamo alle foto.. prima di tutto qualche immagine del nostro biondino Josh Hutcherson che nel film interpreta Peeta Mellark il tributo del distretto 12 innamorato della protagonista Katniss Everdeen: 



Non è carinissimo? NOI LO ADORIAMO!!!!

E poi sorpresa delle sorprese (e soprattutto è quello che a momenti mi ha fatto cadere dalla sedia questa mattina) le prima foto di Sam Claflin che nel film interpreterà il personaggio di Finnick Odair. 

Ora per chi non conoscesse tutta la storia del caro Finnick vi basti sapere che il ragazzo in una delle prime scene del film dovrebbe presentarsi mezzo nudo avvolto solo in una rete da pesca (In realtà c'è molto di più.. ma della storia triste di Finnick questa mattina non voglio parlare perchè fa troppo male) . Sulle varie pagine in questi mesi si è scatenato il putiferio per capire chi avrebbe dovuto avere la parte.. in tantissime (tra cui la sottoscritta e la sua socia) volevano, anzi esigevano che la parte fosse data all'attore Garrett Hedlund 


Purtroppo il destino "beffardo" ci ha privato di tanto Ben di Dio e lo ha sostituito con Mr. Sam Claflin



O.O O.O.O.O (respira Monica respira) 

ORA.. io so che Garrett è un bellissimo ragazzo e avrebbe fatto sicuramente la sua bella figura sul grande schermo, ma non mi venite a dire che Sam è da meno. 

Sia la mia socia che io lo abbiamo amato dal primo momento.. e dopo queste foto abbiamo deciso di aprire la lega "Adotta anche tu un FINNICK ODAIR" XD 

Scherzi a parte, qui si rischia l'infarto un giorno si e l'altro pure.. siamo solo al terzo giorno di riprese e queste foto ci hanno mandato fuori di testa. 
Portate pazienza miei cari se ogni tanto in questi mesi mi vedrete partire per la tangente, ma che ci volete fare.. questo è quello che a volte capita quando si ama talmente tanto una storia!!!

Monica 

Fonte foto. http://www.thehungergames.it/

11 commenti:

  1. Mi sto scompisciando XD ma son troppo gasata XD

    RispondiElimina
  2. Monica mi fai morire dal ridere!
    Josh è adorabile..e Sam..bé, lo adotto molto volentieri un Finnick Odair così!;)

    RispondiElimina
  3. Bene la lega "Adotta anche tu un Finnick Odair" ha già tre iscrizioni.. nessun'altro si vuole aggiungere?XD

    RispondiElimina
  4. Io, io mi aggiungo! Lo adotto pure io un FINNICK ODAIR! Che bel...ragazzo Sam Claflin! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD Grande Sofi.. vieni vieni c'è posto per tutte!!!!!

      Elimina
  5. io posso adottare johanna mason? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Micht XD Appena escono le foto di Jen faccio un post solo donne XDXD (In efftti mi rendo conto che questa mattina l'ormone era completamente andato!!)

      Elimina
  6. ADORO hunger games!
    comunque nel mio immaginario Finnick è molto molto meglio di entrambi questi attori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela dimmi tu come te lo immaginavi?? XD Sarà ma io ormai sono partita per Sam .. credo che il MIO fidanzato CINNA non sarà molto contento di tutto ciò XD

      Elimina