giovedì 6 settembre 2012

Nuovi arrivi .. foto e emozioni


Buongiorno a tutti!


Che si dice di bello? Evito di raccontarvi che a Bologna sta tornando caldo vero? La cosa mi innervosisce alquanto, io stavo così bene nei giorni scorsi! 


Veniamo a noi, oggi volevo farvi vedere qualche foto dei nuovi arrivi nella mia personalissima libreria!



Questa mattina mi è arrivato "La colonia sommersa" Edito Fazi che ringrazio tantissimo! Del libro vi avevo parlato qui e sono straconvinta che mi piacerà, già la cover così colorata mi mette di buon umore. 



Il secondo libro è targato GDS Editore ed è stato scritto da Michela Monti. Si intitola "83500" e ve ne avevo già parlato in questo post. Lo sto leggendo in questi giorni e devo dire che mi ha preso fin dalle prime righe, cupo, ansiolitico, non lascia un attimo di respiro! 


Il libro mi è stato consegnato dall'autrice stessa come potete vedere in questa foto! 



Infatti Michela lo scorso Weekend ha partecipato alla Fantasy Itacon che si è tenuta a Bologna.. potevo farmi scappare la possibilità di incontrarla di persona? 



Avevamo già scambiato qualche chiacchiera su FB e in un fantomatico Castello virtuale tanto tempo fa, ma conoscere queste persone dal vivo non ha prezzo!! Sicuramente dopo aver terminato la letture seguirà anche una bella intervista.. ho già mille domande in mente! 


Nel caso qualcuno di voi abbia voglia di acquistare subito il libro senza aspettare la mia recensione su Ibs potete trovarlo qui: LINK IBS


Alla prossima!

Monica 

4 commenti:

  1. Sono due libri sulla mia lista dei desideri (quello di mela finalmente è arrivato anche su anobii!) Spero che la libreria dove vado di solito (dove l'ho ordinato riesca a procurarmelo!)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere il libro di Mela... Che belle che siete tutte e due!!!

    RispondiElimina
  3. Sono emozionata nel leggere l'articolo, ed anche a sapere che il libro vi piace o v'incuriosisce tanto da attenderlo così.
    E' davvero bello.
    Grazie ragazzi :*

    RispondiElimina
  4. "Cupo, ansiolitico, non lascia un attimo di respiro!" Bene bene , questo 83500 mi prende già, adesso sono curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina