Buongiorno a tutti!!!
Oggi finalmente è una buona giornata! Una mia cliente mezza pazza, dopo avermi fatto vedere le pene dell'inferno, si è finalmente decisa a pagare il lavoro che le abbiamo fatto 8 mesi fa! O.O tralascio commenti sul delirio di questi otto mesi.. purtroppo lavorare al giorno d'oggi è veramente difficile!
Parliamo di libri! Questa mattina volevo presentarvi due libri che presto troverete nelle nostre librerie!
Il primo è "La corsa delle onde" Di Maggie Stiefvater l'autrice di Shiver, prezzo su Amazon € 14,03.
Questa libro è uscito ieri , e io non avevo parlato nella mia rubrica "Libri dell'altro mondo" (QUI) , quindi provate ad immaginare quanto alta sia la mia voglia di comprarlo!
Succede ogni autunno, sull'isola di Thisby. Dalle gelide acque dell'oceano si spingono a riva i cavalli d'acqua, creature affascinanti e crudeli che gli abitanti catturano per montarli nella Corsa dello Scorpione. Il vincitore guadagnerà fama e denaro, i meno fortunati incontreranno la morte. Ma qualcosa cambia quando alla gara si iscrive Kate Connolly, capelli rossi e tempra di ferro. Kate è determinata a correre con la sua cavalla Dove, sfidando usanze secolari che vogliono solo concorrenti maschi e nessun cavallo ordinario. Certo, non ha molte possibilità contro Scan Kendrick, diciannove anni, il favorito, esperto domatore di cavalli. Nessuno dei due è preparato a ciò che sta per succedere, perché quest'anno la Corsa dello Scorpione non sarà solo questione di gloria e denaro, ma di amore e destino.
Il secondo libro invece si intitola "Starters" di Lissa Price e sarà disponibile solo da martedì 25 Settembre, prezzo Amazon € 14,37.
In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato...
Che mi dite? Uno dei due vi ispira? Io li voglio ENTRAMBI XD ma per il momento dovrò aspettare un po' perchè ho appena svuotato la mia carta postepay comprando il DVD di Hunger Games e il libro "Dark Divine" sul sito di Libraccio.it
Per il momento vi saluto, ma vi anticipo che presto ci saranno alcune novità nel blog.. giusto per incuriosirvi vi lascio il banner della mia nuova rubrica "Amore a prima vista" ma ASSOLUTAMENTE non vi dirò di cosa si tratta!! CURIOSI??
Anche io li voglio entrambi °__° ma sono a corto di soldi, uff!!!
RispondiEliminaComunque sì, molto curioso riguardo la nuova rubrica :D
EEEEEEEH pure io a corto di soldi :(((
EliminaPer la nuova rubrica arriverà presto!
Quante belle notizie oggi!:)
RispondiEliminaFinalmente ti sei liberata della pazza, SIIII! E questi due libri sembrano uno più interessante dell'altro. La trama di Starters è abbastanza inquietante!
"Amore a prima vista?"?? Me vuole sapere di cosa si tratta! Non tenerci troppo sulle spine..
A me interessa starters infatti e nella mia lista dei desideri... con calma, svuoto la lista dei desideri con calma...
RispondiEliminatra i due, inutile dirlo, quello distopico mi intriga di più XD
RispondiElimina