martedì 18 settembre 2012

Chi lo ha letto?


Buongiorno miei cari lettori!

Torna oggi la rubrica "Chi lo ha letto" dedicata a quei libri che ancora non sono riuscita a leggere ma che mi incuriosiscono. Proprio per questo chiedo a voi se li avete già letti e se volete lasciare qualche informazione in merito. 


Oggi vi parlerò di un libro edito Piemme Freeway "La profezia del lupo" di Marilù Monda

l Clan dell'Ombra ha conquistato il mondo, seminando caos e distruzione. La salvezza è nascosta fra le righe di una profezia, che allude a quattro Prescelti che non potrebbero essere più diversi. Faloan, l'irruente principe del regno dell'Acqua. Aidan, la malinconica principessa del regno del Fuoco. Derry, un semplice contadino del regno della Terra. E Kyla, una pastorella ribelle del regno dell'Aria. I quattro ragazzi hanno una sola certezza: trovare la Creatura dagli Ochhi Verdi, un misterioso guerriero che li accompagnerà nella loro impresa.

In effetti ho visto spesso questo libro sugli scaffali della mia libreria preferita, ma non mi sono ancora decisa ad acquistarlo! Qualcuno di voi lo ha letto? Me lo consigliate?!


Tra l'altro fra qualche giorno (esattamente il 25 Settembre) uscirà in libreria anche il secondo volume "La profezia del lupo - I figli del caos" di cui vi lascio la cover in anteprima.


Attendo vostri commenti e informazioni su questa saga! Consigliato oppure no? 

A presto 
Monica 




7 commenti:

  1. Io l'ho letto e sinceramente non mi è dispiaciuto. E' molto carino, anche se c'è qualche imperfezione e qualche scena un po' campata in aria.
    Se vuoi, comunque, ho scritto una recensione sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, passerò sicuramente a leggerla!

      Elimina
  2. ciao ^^ è un libro carino, si legge molto velocemente :) se vuoi anche io l'ho recensito nel blog ^^

    RispondiElimina
  3. Io l'ho messo nella mia lista dei desideri... chissà quando lo comprerò... non riesco a star dietro all'editoria... sono umano non un vampiro XD prima o poi lo prenderò...XD

    RispondiElimina
  4. Io l'ho trovato tanto carino :)

    RispondiElimina
  5. Allora, io sono stata tra i primi a leggerlo e devo dire che mi è piaciuto. Il MA, che trovo sempre nelle letture, è che questa ragazza ha molta strada da fare e che pubblicare ora un libro, è stata una mossa parecchio azzardata. Come storia è carina, una cosa poco usata (mi ricorda però un cartone e un film che sono usciti da un pò.... L'ultimo dominatore dell'aria e Avatar (non i puffi alti ma un cartone che fanno su Boing)). La pecca, o le pecche, è che ci sono un sacco di errori e frasi ripetute o pesanti. Certo, l'ho letto in due giorni perchè comunque la storia ti stizzica ma sarebbe potuto essere mooooooooooooooolto meglio. La fregatura è che lei ha agganci nei posti giusti e invece di migliorare, si è buttata in questo mondo. Spero che il migliore sia scritto meglio..... Come intrattenimento però è caruccio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutti per aver riportato le vostre impressioni sul libro! Ci penserò ancora un po' su e poi vedrò di comprarlo.. magari su Libraccio dove si spende meno ;)

      (Kedi/Noemi volevi dire "spero che il secondo sia scritto meglio" giusto?? XD)

      Elimina