lunedì 15 ottobre 2012

Citazioni time #6 - Across the Universe di B. Revis

Per addolcire un po' la mia giornata ho pensato di lasciarvi questa citazione tratta dallo splendido libro che sto leggendo "Across the Universe" di B. Revis, un passaggio romantico e sensuale dal quale sono rimasta incantata, innamorandomi completamente di questa nuova coppia Amy e Elder. 


"E non c'è niente tra noi a parte la pioggia. 
Poi non c'è neppure quella. 
Le mie labbra si fondono con le sue. Una goccia di pioggia scivola intorno all'angolo della mia bocca e a quel punto le sue labbra si aprono e anche le mie. La goccia mi cade sulla lingua e poi si perde nella sua"



Tra qualche giorno la mia recensione! 

Monica 

2 commenti:

  1. *-* lo voglioooooo!!!! E il bello è che cercavo di resistere alla tentazione di comprarlo, ma tra anteprime e citazioni la mia determinazione, sin dall'inizio molto vacillante, si sta esaurendo completamente!!!xD

    RispondiElimina