mercoledì 10 ottobre 2012

Libri in uscita # 50


Buon pomeriggio a tutti!

Se l'anno scorso di questi tempi ero felicissima per l'imminente uscita di Shadowhunters - Città degli angeli caduti, quest'anno non so cosa aspettarmi dal nuovo libro Città delle anime perdute. 


Per chi ha letto la mia recensione (QUI) avrete ben capito che l'ultimo capitolo della saga non mi è particolarmente piaciuto.. tuttavia sono curiosa di vedere come andrà a finire. 

Dal 16 Ottobre in tutte le librerie infatti, sarà disponibile il nuovo volume di Cassandra Clare

Prezzo Amazon Brossura € 14.45
Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta. Ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, trovano soltanto sangue e vetri fracassati. E non è scomparso solo il ragazzo che Clary ama, ma anche quello che odia, suo fratello Sebastian, il figlio di Valentine. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. La potente magia del Conclave non riesce a localizzare né l'uno né l'altro, ma Jace non può stare lontano da Clary. Quando si ritrovano, però, Clary scopre che il ragazzo non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore del male. Purtroppo non è possibile uccidere uno senza distruggere anche l'altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, mentre Clary sprofonda in un'oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace? Amore. Peccato. Salvezza. Morte. Quale prezzo è troppo alto per l'amore? Di chi ci si può fidare, quando peccato e salvezza coincidono? Ma soprattutto: si possono reclamare le anime perdute?

Chi di voi lo acquisterà? Io spero tanto che possa risollevare le sorti di questa saga e di ripoter leggere la storia che tanto amo! 
Monica 

4 commenti:

  1. Io l'ho acquisterò... ma senza fretta. Spero solo che sia meglio del primo...

    RispondiElimina
  2. Io ormai sono curiosa di sapere come andrà, ma ammetto che spero chiuda in fretta la saga se deve continuare come nel quarto...

    RispondiElimina
  3. io, queste saghe ti intrappolano... speriamo!

    RispondiElimina
  4. Questo è uno dei libri in cima alla mia lista!!! Lo comprerò di sicuro...ci sono rimasta troppo male alla fine del quarto!!!!

    RispondiElimina