martedì 2 ottobre 2012

Nuovi arrivi e un po' di musica ...

Buongiorno miei carissimi lettori!

Come è iniziata questa settimana? Anche voi siete di corsa come la sottoscritta? Io oggi sono anche bloccata in ufficio per via dello sciopero degli autobus, e non so proprio a che ora riuscirò ad andare a casa. 

Parlando di cose più liete volete vedere i nuovi arrivi della mia libreria? Ieri pomeriggio mi sono cimentata nel mio primo collage fotografico e questo è quello che ne è uscito ...



Il DVD credo che non abbia bisogno di presentazioni, lo attendevo come una manna dal cielo e quando è arrivato per poco non saltavo in braccio al corriere per la felicità (Poveretto, ormai mi conosce ed è rassegnato!!) Ho già guardato il film con la mia SOCIA Paola, e presto lo riguarderò il lingua originale per cogliere ogni sfumatura! LO ADORO!

Per quanto riguarda i libri invece vi presento le mie ultime new entry! 

"La stella nera di New York" che sto leggendo in questi giorni mi è stato inviato in super anteprima dalla Fazi Editore, infatti come potete vedere la cover non è quella originale (QUI). Per il momento non esprimo giudizi in merito, lo stile della scrittrice mi piace molto, ma la trama è molto intricata e bisogna restare concentrati per non perdere il filo del racconto. 

Al centro abbiamo "Dark Divine" che ho acquistato su Libraccio.it ad un prezzo veramente stracciato. Questa è la versione economica, ma come sempre il libro è arrivato in ottime condizioni. 

Per finire l'autrice Giada Bensi (QUI) mi ha inviato una copia del suo libro " Il rumore delle foglie d'autunno" insieme ad una bellissima dedica.. Cara Giada non vedo l'ora di leggere il tuo libro e farti sapere cosa ne penso!

Insomma, come potete vedere, la mia libreria si arricchisce ogni giorno di più, non so dove troverò il tempo per leggere tutti questi libri, ma non posso fare a meno di essere felice .. ogni volta che arriva la postina con un pacchetto mi si illumina la giornata! 

Proprio per questo voglio lasciarvi questa canzone, accompagna le mie giornate da un po', ed è sempre di grande ispirazione! Se poi viene cantata in uno dei miei telefilm preferiti (Glee) è ancora meglio! 




Un bacio grande a tutti voi!
Monica 


Fonte: youtube

3 commenti:

  1. Quel meraviglioso dvd di Hunger Games..sono sicura che riuscirò a fonderlo nel lettore!XD
    O.O Altri libri?! Aiutoooo..

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho acquistato il dvd di hunger games io però l'ho preso in blu ray. Ho visto anche i contenuti speciali e prima o poi lo vedrò anch'io in lingua originale con i sottotitoli. Per la stella di nera di New York aspetto la tua recensione. E sono curioso per Dark Divine. La canzone mi piace ma nella versione originale... XD

    RispondiElimina
  3. Anche tu con il Film di The Hunger Games.. non potevi non averlo!

    RispondiElimina