mercoledì 3 ottobre 2012

Un po' del mio mondo # 6 - Autumn is coming ...




In questi giorni mi sento particolarmente ispirata dai colori che mi circondano, sarà che io amo particolarmente questa stagione, sarà che l'aria è ancora calda (ma non troppo) e quindi la voglia di uscire con la macchina fotografica è sempre presente. 

Tra i diversi scatti che ho fatto questi sono quelli che mi piacciono di più, mi fanno pensare all'arancio che è uno dei miei colori preferiti, al caminetto acceso in inverno, al tepore del fuoco e al crepitare delle foglie.. spero che vi piacciano! 




Come potete vedere anche il blog ha cambiato look, pronto per questa stagione fredda che sta arrivando e per la festa di Halloween, per la quale cercherò di inventarmi qualcosa per voi!

A presto Monica
 

6 commenti:

  1. mi piace tantissimo lo scatto del tronco dell' albero! ^^

    RispondiElimina
  2. Il look del blog mi piace molto e mi piace la foto delle foglie.

    RispondiElimina
  3. Ma infatti qua è tutto nuovo e autunnale! Mi piace!
    Le foto sono bellissime..come sempre! La prima è la mia preferita!:)

    RispondiElimina
  4. oddio la prima è splendida, ed anche l'ultima, con l'accostamento bianco/nero e colori.. molto elegante! Complimenti!

    RispondiElimina