venerdì 26 ottobre 2012

Un po' del mio mondo#7 - Autumn Colors

Per salutarvi come si deve , ma soprattutto per augurarvi buon Week End vi lascio qualche foto colorata, che spero rallegrerà un po' la vostra giornata!



Qui a Bologna oggi è veramente grigio e brutto, ma qualche giorno fa ho approfittato del sole per scattare qualche foto alle meravigliose foglie che già riportano i colori dell'autunno!



Non sono meravigliosi questi colori? Io amo l'autunno proprio perchè la varietà di sfumature di rosso, giallo ,  arancio (che sono tra i miei colori preferiti) è infinita. 

E per non farmi mancare nulla, vi propongo anche il mio Outfit per la giornata (Mikina lo so che sei orgogliosa di me!!!) in puro stile autunnale!


Scarponcini da pioggia Timberland, Maglioncino misto lana color senape Ama e collana sempre della collezione Ama.

Che ne dite di tutto questo Autumn Color?? Vi piace???
Io lo adoro!!

Buon Weekend a tutti voi!
Monica 


6 commenti:

  1. Ci piace sì!!!!
    Io adoro i caldi colori autunnali!

    RispondiElimina
  2. outfit stupendo! io ho lasciato l'Emilia caldissima mercoledì, e ora me ne sto in tutona a casa della mamma ;)

    RispondiElimina
  3. Me è ORGOGLIONA della zia mia!!!
    Outfit approvato!!!
    Le foto sono splendide, nonostante nom ami l'arancio, quello proposto dalla natura in autunno è eccezionale.

    RispondiElimina
  4. che bella la collana sister *___* non mi esprimo sull'autunno...i colori sono senz'altro splendidi....tutto il resto no -___-"

    RispondiElimina
  5. Eh si, l'autunno ha il suo fascino! Bellissime foto come sempre. Meravigliosa la collana!:)

    RispondiElimina
  6. Io non amo in generale particolarmente pioggia e arrivo del freddo con l'autunno, però i colori della natura in questo periodo sono davvero splendidi..e le tue foto come sempre le trovo davvero bellissime!! L'Outfit anche è davvero molto bello, proprio in stile autunnale, mi piace!!

    RispondiElimina