giovedì 25 ottobre 2012

Nuovi arrivi e un po' di musica #3

Buongiorno a tutti!!

Questa mattina mentre venivo al lavoro mi chiedevo come sia possibile rompere lo schermo del pc per ben due volte in 20 giorni!


E' quello che è successo a me, o per lo meno al mio computer portatile.. a quanto pare il mio schermo è di nuovo rotto -.- E dato che sono sicura che a me non è caduto, che non ha preso colpi strani o altre cose simili le soluzioni sono due.. o in ufficio ci sono i fantasmi che di notte si divertono a giocare con il mio pc, oppure qualcuno ci mette le mani quando io non ci sono! Sta di fatto che appena andrò a ritirarlo lo chiuderò in un armadio a doppia mandata in modo che nessuno possa più toccarlo se non in mia presenza! 



Dite che se mi concentro sui libri mi passa l'arrabbiatura?? mmmmmmm ho dei seri dubbi!
Comunque questa mattina vi faccio vedere un po' di libri che sono arrivati in questi giorni.. preparatevi perchè sono davvero tanti ( e non so quando avrò la possibilità di leggerli tutti O.o) 


Prima foto i libri che mi sono arrivati dalle Case Editrici.. tutti molto stile Halloween a mio avviso. 


Gli zombi non piangono  è davvero un libro simpatico e divertente, lo sto leggendo in questi giorni e sono contentissima che sia così leggero, avevo bisogno di ridere un po' ! Sempre dalla Giunti Y mi è arrivato anche Canto di Natale  che però terrò proprio per il periodo natalizio, me lo voglio godere sotto l'albero con tanto di musica natalizia nello stereo! 
Come potete vedere la saga di Shadowhunters continua, ecco il quinto libro Città delle anime perdute .. ho un po' paura ad affrontare questa lettura, il precedente mi ha così delusa che sono rimasta malissimo! Tuttavia la voglia di capire cosa succederà a Clary e Jace ha il sopravento su tutto il resto, quindi lo leggerò quanto prima! 
Per finire, proprio ieri mi è arrivato Incarceron (con tanto di segnalibro all'interno) in anteprima dalla Fazi Editore, voi potrete trovarlo in libreria a partire dal 31 Ottobre!

Visto che non sono mai contenta e che la pila di libri che devo leggere deve essere alta almeno quanto me, ho pensato di fare anche un piccolo ordine su Libraccio.it
Entrambi i libri, che volevo da un po', sono arrivati settimana scorsa, sempre in ottime condizioni e non vedo l'ora di iniziarli (dove troverò il tempo? Boh non lo so XD) 


Ho il tuo numero  della Kinsella lo volevo più o meno da una vita e visto che su Libraccio costava praticamente la metà ho dovuto comprarlo, non potevo farne a meno! 
Per quanto riguarda La collezionista di voci ne ho sentito solo parlare bene in questi mesi, quindi approfittando sempre del prezzo molto scontato ho portato a casa anche quello!


E questo è tutto miei cari, tanti libri e poco tempo per leggerli, ma come sempre io ce la farò!

Vi lascio con la canzone delle canzoni .. la mia preferita in assoluto, quella che ancora oggi a distanza di anni mi fa battere il cuore, cantare e ballare, anche se mi trovo in ufficio!

Buona giornata e buone letture a tutti voi!

Monica 




19 commenti:

  1. Ti è già arrivato Incarceron? E con il segnalibro?
    Oddio che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Spero arrivi presto anche a me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato ieri mattina Ale quindi direi che tra oggi e domani dovrebbe arrivare anche a te! Il segnalibro in realtà è una pubblicità (nella parte dietro) che riporta ad un giornale dove si parla di anteprime "Ragazza Moderna" ma la parte davanti è talmente bella e colorata che l'ho utilizzato subito!

      Elimina
  2. Come ho già detto e ridetto, sono felice che Gli zombi non piangono ti stia piacendo :D
    Per quel che riguarda Incarceron mi è successa una cosa strana.. aspettavo l'uscita del libro con trepidazione, ma una volta ricevuta la scheda.. puff, interesse sparito. Così non l'ho chiesto. Colpa degli ormoni? Altrimenti non si spiega questo cambio improvviso o.O
    Io con Shadowhunters sono rimasta ai primi tre.. mi erano piaciuti, ma sono un po' restia a continuare -.-"
    Canto di Natale.. lo adoro *______*
    La collezionista di voci l'avevo ordinato qualche tempo fa.. ovviamente è ancora sullo scaffale che mi aspetta ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih Seli cambierò la tua definizione da "tutta pancia e capelli" In "tutta pancia, capelli e libri" XDXD

      Elimina
  3. Incarceron deve essere molto carino, ma solo io sul libreccio non ci trovo mai nulla?!!!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Io ho già preso almeno 6 o 7 libri.. ti do un consiglio, spesso capita che appena esce un libro nuovo dopo pochi giorni ci sia già la copia usata (O.O lo so è una cosa strana ma in tanti me lo hanno segnalato) magari è solo questione di fortuna ma io faccio spesso un giro per controllare i libri che vorrei e anche le nuove uscite.. prova poi fammi sapere!

      Elimina
  4. oddio i canti di natale <3

    RispondiElimina
  5. Eccolooo ti è arrivato "Ho il tuo numero"! Sono curiosa di leggere la tua recensione!
    Mi dispiace per il tuo pc... anche a me in ufficio, comunque, succedono cose strane.. purtroppo a volte ci mettono le mani persone incapaci che fanno solo danni! >.<

    RispondiElimina
  6. Anche io ho ricevuto Incarceron e Gli zombie non piangono, li leggerò a breve, anche se al momento sono occupata con "la stella nera di new york", che è un libro più corposo di quello che mi aspettavo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Stella Nera di New York è bello tosto, in effetti io al momento l'ho "abbandonato" perchè non ho la concentrazione giusta per stare dietro ad una mole del genere O.O

      Elimina
  7. Mi dispiace molto Monica per il PC chiudilo a tripla mandata!
    Shadowhunters come sai l'ho già acquistato ma lo leggerò tra molto tempo... XD Canto di Natale l'ho letto l'hanno scorso e me lo aveva regalato paola *_*
    Mi incuriosisce Incarceron aspetterò di leggere la tua recensione quando lo leggerai tanto non c'e fretta XD

    RispondiElimina
  8. Sono una tua nuova follower!!!
    mi piace molto il tuo blog!!!complimenti è carino!!!
    ti seguirò con molto piacere!!
    Comunque mi dispiace per il pc!!!!
    anche io ultimamente ho problemi con il pc!!!
    M'incuriosisce Incarceron!!
    devo avere Shadowhunters, mi sono innamorata di questa saga!!

    RispondiElimina
  9. Ecco un po' di musica da usare come sottofondo per le vostre letture di Halloween :) http://www.youtube.com/watch?v=8u6LzAweiSk

    RispondiElimina
  10. Povero il tuo computer..che nervi!
    Mamma mia quanti libri! Adesso che ci penso ne ho anche io 5/6 che mi aspettano. Sisisi, possiamo farcela!:)
    E' sempre un piacere ascoltare questo pezzo!

    RispondiElimina
  11. *__* che bello quanti commenti, nuovi arrivi, oggi mi rendente FELICE *__________* (Sara.. psssss... lo dico piano ho appena fatto un altro piccolo ordine su Libraccio XDXD ma non ho speso nulla, erano soldi recuperati da libri che ho vendutoXD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro piccolo ordine? Piccolo del tipo di UN solo libro? Immagino almeno due, forse tre!XD

      Elimina
    2. ehm.. due... *fischietta indifferente*

      Elimina
  12. Domanda....ma non è che tra un po' butti fuori di casa Davide e pure Orazio per far spazio ai libri? XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sono tutti in camera di Orazio/Mikina .. fortuna che Orazio ha smesso di masticarli da tanto tempo XD

      Elimina