mercoledì 10 ottobre 2012

Nuovi arrivi e un po' di musica # 2

Buon mercoledì miei cari!

Che giornata grigia, qui a Bologna è arrivato il periodo della nebbia, e questo cielo uniforme mette una certa tristezza! 

Per rallegrarvi un po' vi posto qualche foto dei miei ultimi arrivi, in questi giorni tra postino e corriere c'era sempre qualcuno alla porta (per la gioia di Orazio che abbaia come un pazzo!!) 

Ultimi arrivi :)))
Ecco i libri che mi sono arrivati ultimamente!

Per "Accross the Universe" ringrazio la Piemme Freeway, la cover è semplicemente meravigliosa e me ne sono innamorata subito, non vedo l'ora di leggerlo!
Per chi si fosse perso la trama la potete trovare QUI

Finalmente sono riuscita ad acquistare "Il mio angelo segreto" secondo libro della trilogia di Federica Bosco, non so esattamente quando riuscirò a leggerlo, ma intanto mi godo la copertina che mi piace tantissimo!
(TRAMA

Per finire "Giovani carine e bugiarde" acquistato usato dalla mia amica Simona, era un po' che lo volevo e visto che lei lo vendeva a soli 2,50 ne ho approfittato!

Purtroppo tutti questi libri dovranno attendere perchè ne ho una marea da leggere come potete ben vedere: 

Libri da leggere O.O
Insomma sarà un autunno molto intenso!!! 

Per finire vi lascio con una canzone che adoro e che da ieri sera continua a risuonarmi in testa!

Buona giornata a tutti voi!!



Fonte video: Youtube

9 commenti:

  1. O.O il libro di Pretty Little Liars!!!!!!! O.O

    O.O

    O.O

    Me ama PLL, me ama Aria ed Ezra *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD allora ti farò sapere qualcosa appena lo leggo :)

      Elimina
  2. across the universe appena finito! bello bello :)

    RispondiElimina
  3. Buon mercoledì a te!! Io devo comprare il terzo libro della saga della Bosco, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra Mia e Patrick ♥_♥
    Invece "Giovani, carine e bugiarde" ha qualcosa a che fare con il telefilm "Pretty, little liars"?
    Ps: qui a Roma persiste il sole ^_^
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Chiara, da quello che mi dice la mia fuxio-Nipote Miki sono la stessa cosa (io non ho mai visto il telefilm).
      Ti dirò a me piace la stagione fredda ma solo quando ci sono belle giornate, questa nebbia invece mi mette una tristezza :(

      Elimina
  4. A me piace across the universe ecco un libro di cui aspetto la tua recensione. bella la canzone la preferisco alla versione di phil collins...

    RispondiElimina
  5. questa canzone mi è sempre piaciuta. sia la musica che la canzone in sè :D appena è partita mi è venuta la pelle d'oca!

    RispondiElimina
  6. @Micht ti farò sapere appena lo leggo!

    @Francy anche io adoro questa canzone.. è bellissima (e pure a me fa venire la pelle d'oca *__*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scegli il libro da leggere con calma, non c'è fretta *_*

      Elimina