lunedì 22 ottobre 2012

L'armata del Lovvore (Incompleta) a Verona


Buongiorno a tutti! 



Come avete passato questo fine settimana? Spero che le vostre giornate siano state piacevoli come la mia di sabato quando insieme al mio maritino mi sono recata a Verona per incontrare i miei tesori!!


Era da un po’ che tentavamo di organizzare questo incontro.. a Giugno sfidando il caldo e il terremoto eravamo stati a Milano e la giornata era stata davvero unica e splendida, per questo nuovo incontro ormai ribattezzato “Gli incontri dell’armata del Lovvore” io ero agitatissima perché finalmente avrei conosciuto anche Francesca (che avevo sentito solo via FB e telefono) e la mia amica Sara si sarebbe aggiunta a noi, conoscendo anche tutti gli altri.

Che dire? E’ stata una giornata esilarante e caldissima.. e nonostante le mille peripezie e i viaggi lunghissimi che molti di loro hanno dovuto affrontare alle 11.00 siamo finalmente riusciti a muoverci dalla stazione di Verona.







Verona è sempre bellissima e accogliente, il problema è che noi siamo irrimediabilmente attratti dai negozi… uno in particolare, nel quale ogni volta che entriamo scatta automaticamente il servizio fotografico.

Sto parlando del Disney Store! Quel negozio ci fa tornare bambini! Sembriamo delle piccole schegge impazzite, tutti che toccano tutto e il fidato Micht pronto  con la sua macchina fotografica a scattarci mille foto.





Il DRAMMA è nato quando tutte insieme appassionatamente abbiamo adocchiato le principesse Disney formato bambola, che proprio quel giorno venivano vendute con un prezzo scontato.



Chi voleva Merida (FEDE) la protagonista di The Brave, chi Rapunzuel (La sottoscritta), chi Ariel (vero Sara???) tutte li a fare gli occhi dolci a quelle meravigliose bambole! Io che guardavo Sara e le dicevo “ Se la prendi tu la prendo anche io” e i mariti fuori dal negozio che ci guardavano malissimo.

Niente da fare.. l’unica che è riuscita a spuntarla è stata Chiara, che dopo 20 passaggi davanti al negozio è riuscita a portare a casa Pocahontas (che tra l’altro è la sua copia in miniatura XD)



Anche Andrea, la figlia di Francesca, ha portato a casa una bella bambola.. ma si sa lei ha 6 anni..  è stato più facile che per noi  convincere i genitori a comprargliela XD (Ma io non mi arrendo quella bambola verrà a casa con me!!!!)

Tra negozi, pranzo in pizzeria e librerie, la giornata è volata! Ad un certo punto mi sono resa conto che erano quasi le quattro del pomeriggio e noi avevamo il treno alle 16.26 O.O O.O O.O

Da li è iniziato il secondo DRAMMA della giornata.. una corsa sfrenata fino alla stazione che neanche alla maratona di New York corrono così XDXD
La scena era bellissima perché Davide ed io eravamo davanti e tutti gli altri arrancavano dietro togliendosi i giubbotti e trascinando borse piene di libri, caramelle e giochi. 



La scena finale in stazione credo che me la ricorderò per tutta la vita, siamo arrivati ed erano le 16.20 mancavano 6 minuti al treno.. ovviamente il treno era al binario 12 (noi eravamo al 1) altra corsa sfrenata fino al binario… noi davanti.. gli altri dietro.. arriviamo al binario e la macchinetta per obliterare i biglietti non funziona! O.O Io mi giro e vedo Davide che ha già un piede sul treno

“AAAAAAAAAAAA Davide non mi fora i biglietti” .. corro.. i ragazzi dietro di me corrono.. Davide mi strappa i biglietti di mano e riesce a forarli.. annunciano la partenza del treno e noi invece che salire cosa facciamo? Iniziamo tutti ad abbracciarci e baciarci XDXD Un delirio generale di baci e nel delirio sento la voce di Micht che dice “ Si si .. baci baci.. adesso però salite sul treno!!! “
Non riuscivo più a smettere di ridere! Insomma il treno siamo riusciti a prenderlo, stanchi, stravolti ma felici per aver ancora una volta passato una giornata memorabile.

Grazie a tutti voi tesori miei, non so cosa abbia fatto io di bello per incontrarvi sulla mia strada, ma adesso che vi ho trovati non vi lascio più!

Vi voglio bene!

Monica  

19 commenti:

  1. Che bel racconto. E che bello il negozio *_*

    E' sempre entusiasmante leggere i tuoi riassunti di questi incontri *_*

    RispondiElimina
  2. Quelle principesse Disney sono meravigliose! Ariel non disperare..prima o poi mammina ti porta a casa e ti fa tante coccole!XD
    Carissimi, sono ancora su di giri da sabato! E' stata una giornata meravigliosa. Grazie a voi tutti, è stato bellissimo conoscervi di persona! Alla prossima..;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD e poi che non ho raccontato la scena mia e di Paola davanti al negozio dove c'era un commesso che pareva un modello e noi stavamo praticamente sbavando .. unico problema che mi giro e vedo Davide che ci guarda con aria interrogativa, poi fa "cosa guardate" e Paola "mah.. viene un profumo da questo negozio" -.- era un negozio di vestiti XDXDXD più ci penso più rido!

      Elimina
    2. Ma dove?? E quando?? Accidenti, me lo sono perso..il profumo! Ahahahah!

      Elimina
    3. muahahahahah XDDD era proprio figo il tipo XDD

      Elimina
    4. XD ahahahahahah!!! Mi immagino le vostre facce e quella dello zio!!!!!

      Elimina
    5. Mikina io ero così rossa che a momenti mi esplodeva la faccia XD

      Elimina
  3. Aahahahh che scene da film, mamma mia, al cardiopalma!!! @.@ Anch'io ho trascorso un bellissimo weekend, con quel sole non si poteva stare a casa! ;-) bacioni

    RispondiElimina
  4. Che meraviglioso resoconto... Mi viene un po' da piangere ma vabbè...
    E' che non c'è nemmeno una puntina di fuchsia ç______ç
    Si vede proprio che mancavo io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sei mancata tanto ç__________ç e Fede aveva un orecchino super fuxioso che mi ha fatto pensare a te tutto il giorno (si intravede nella seconda foto XD )

      Elimina
    2. ma come niente fuchsia il mio sobrio ed elegante orecchino grande un palmo dove lo lasciamo? Per non parlare delle mie nuovissime all star

      Elimina
  5. Bellissima giornata davvero! Stavolta ho fatto poche foto quasi tutte al Disney Store XD. Ottima compagnia (non avevo dubbi su questo) e poi parlare di libri e film dal vivo e una cosa bellissima che qui non ho possibilità di fare. Peccato che viviamo lontano. unica pecca (per me) il viaggio di ritorno con il terrore che non si aprissero le porte del treno MI-SO due donne sono rimaste sul treno, nemmeno io sono riuscito ad aprigli le porte e a Sondrio (dopo che mi ero spostato di qualche carrozza) la porta si apre, scendo ma sentendo una signora parlare mi giro e vedo che le porte gli si sono chiuse mentre stavano scendendo io e un altro signore siamo riuscite ad aprigliele per fortuna.

    RispondiElimina
  6. Una giornata bellissima, mi mancate già tanto ç__ç
    Ieri parlando con mia nonna è venuto fuori che ero venuta a Verona, e mi ha chiesto come vi avevo conosciuti, quando le ho detto internet per poco non le veniva un colpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O Oddio povera nonna! Fede queste notizie vanno date con cautela XDXD

      Elimina
  7. Ahahah, sto ancora ridendo, la chiusa finale in stazione mi ha fatto morire! :'D
    Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima giornata :)
    Io al Disney Store non ci vado da anni, ma prima o poi mi tocca rimediare... amo i film Pixar e son sicuro che troverei 'qualcosina' su cui mettere le mani XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo credimi il Disney Store è un luogo meraviglioso in cui perdersi e tornare bambini! Noi tutte le volte ci divertiamo come matti XD

      Elimina
  8. Merida prima o poi sarà mia ♥____♥ peccato non avere neanche l'ombra di un Disney Store nei paraggi :(

    RispondiElimina