lunedì 29 ottobre 2012

Speciale Halloween - Mondi fatati #6


Buon Lunedì miei cari!

Come avete passato il fine settimana? Anche da voi è arrivato il freddo? Qui assolutamente SI! Spero proprio che nel pomeriggio esca un po' di sole, perchè se è vero che amo le giornate fredde, non vado particolarmente pazza per il freddo associato alla pioggia.




Pronti per una nuova puntata di "Mondi Fatati" ? Il podio è sempre più vicino, ma oggi dobbiamo assegnare il quarto posto che va ad un esserino scintillante.. la bellissima e luminosissima 

Tinkerbell




Non ho mai avuto una particolare predilezione per la storia di Peter Pan, ma Tinkerbell (detta anche Trilli Campanellino) è sempre stata uno dei miei esseri fatati preferiti. 

Luminosa come solo lei sa essere, dispettosa e ironica, bellissima .. mette allegria solo a guardarla! 

Delle varie versioni cinematografiche (anche Julia Roberts si è cimentata in questa parte) la mia preferita è assolutamente quella creata dalla Diney, con il sorriso smagliante e quel vestitino corto e sexy che fa invidia solo a guardarla! Una piccola lucina potente e dispettosa ma con un grande cuore. 


A questo punto non rimane che assegnare i primi tre posti della classifica! Domani il secondo e il terzo posto che vanno via a braccetto e mercoledì giorno di Halloween l'incoronazione del mio personale mondo fatato e del cattivo dei cattivi!
A presto Monica 


7 commenti:

  1. Ciaooo anche a Roma è arrivato il freddo :-( non mi piace per niente, soprattutto se associato alla pioggia, proprio come te! Io mi sono data alla cucina questo weekend ^_^
    La storia di Peter Pan a me è sempre piaciuta e Trilly è uno dei miei personaggi preferiti! Bacioni

    RispondiElimina
  2. Qui dopo la nevicata di ieri è spuntato il sole per fortuna ma l'aria è fredda. Campanellino non è tra i miei personaggi preferiti ma se devo scegliere preferisco quella di Julia Roberts...

    RispondiElimina
  3. Freddo e pioggia anche da me!:(
    Deliziosa Trilly della Disney! Chissà chi saranno i primi tre classificati??:)

    RispondiElimina
  4. Freddo freddo e freddo anche a Torino. Brrrrr.
    Io amo il fatto che presto inizieranno a spuntare tutte le lucine di Natale e il clima natalizio, ma sono mooooolto freddolosa e quindi andare in giro con sto freddo è dura, devo iniziare a imbacuccarmi per bene!XD
    Cmq anche a me Trilly piace tantissimo, dolce e dispettosa, bellissima e con un grande cuore a me è sempre piaciuta molto!!
    Sono curiosa anche io di conoscere i primi tre classificati!!

    RispondiElimina
  5. Amo amo AMO Tinkerbell!!! Quando ero a Bari ed andavo al Disney Store ALMENO una volta a settimana, non c'era pericolo che non mi comprassi qualcosa! Piatti, bicchieri, pigiami, borse, portafogli, portachiavi, quaderni, penne e chi più ne ha più ne metta! Non riesco a resistere di fronte a quel faccino. Tony mi ha regalato pure la barbie XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihi ti ricordi il pigiama che abbiamo comprato insieme al Disney Store (ç___ç) e la decorazione Natalizia che mi hai mandato uguale alla tua.. è la nostra Passaporta!

      Elimina