mercoledì 31 ottobre 2012

Vincitore del Giveaway di Halloween

Bene bene.. visto che sto subendo ripetute minacce su Facebook riguardo all'estrazione del GA (SI NOEMI Parlo proprio con te XDXD) inserisco qui sotto la foto vincente. 

Ma prima la parola al giudice, che  è anche mio marito: 

" Il criterio a cui ho fatto riferimento per decretare il vincitore del concorso è totalmente a carattere soggettivo, pertanto l'immagine vincente è quella che più mi appartiene e che sento di condividere maggiormente" 



La visione dell'uomo e del suo cane saldamente legati alla terra tramite l'edera rappresenta secondo me le origini degli essere viventi, la linfa che ci permette di vivere. L'essere rivolti alle stelle e alla luce rappresenta la propensione per la scoperta dell'ignoto. I miei complimenti vanno a chi ha utilizzato questa immagine per definire il suo universo!
Davide 

Quindi cara CHRYS che con il commento " Spiegarlo non è semplice ma ci proverò lo stesso. Quando avvistai quest'immagine, mi sono detta subito, è perfetta per il giveaway! Perchè sono un tipo che vive tra cielo e terra. Spero di arrivare alla vecchiaia circondata da tutte le cose che amo. Le stelle, l'universo. Lo adoro, non passa notte che io non guardi il cielo. Vedere le stelle mi rilassa. L'uomo che è avvolto dalle piante sta a significare il mio profondo amore e rispetto per la natura. E il cane accanto a lui, mi ricorda tanto il mio adorato amico a quattro zampe, ma potrebbe significare tutti gli amici a quattro zampe (amo tutti gli animali **) Purtroppo nell'immagine non ci sono i libri che nel mio universo sono uno dei protagonisti principali XD eh eh accidenti. Ma non si può avere tutto dalla vita."  

hai postato questa immagine, controlla la tua mail perchè sto per scriverti! Hai una settimana di tempo per rispondere poi verrà decretato un nuovo vincitore. 

Grazie a tutti per aver partecipato.
Monica e Davide 

9 commenti: