mercoledì 31 ottobre 2012

Speciale Halloween - Cattivi da paura#5

Buongiorno buongiorno e buon Halloween a tutti voi!!

Come è iniziata la vostra giornata (la mia malissimo ma cerco di non pensarci) e questa sera festeggerete?? Io penso proprio di no, me ne starà a casa con la mia famiglia al calduccio e magari mi guaderò un film pauroso alla TV.



Parlando di film paurosi e di cattivi da paura, oggi dobbiamo decretare il mio Cattivissimo NR. 1 !!!

Sinceramente, più ci penso, più mi scappa da ridere, perchè con il passare degli anni questo simpatico soggetto non mi fa più così paura, ma quando avevo 12 anni ha popolato per diverse notti i miei sogni e visto di chi si tratta non è proprio una bella cosa XD.

Sto parlando di Mr. Freddy Krueger direttamente da Nightmare On Elm Street. 


La prima volta che vidi questo film mi trovavo al mare con mia nonna, allora non c'erano proprio le televisioni in camera, e quindi noi bambini ci riunivamo nella grande sala comune per vedere un po' di TV. Una sera mia nonna decise di andare a letto presto e io rimasi con una mia amica e alcune ragazze più grandi a guardare la televisione! Alle 22.30 su Italia 1 iniziò questo film, non sapevo quello che mi aspettava ma alla fine del film la mia amica ed io eravamo sotto shock!

Il caro Freddy, con la pelle bruciata e gli artigli nella mano, si intrufolava nei sogni delle sue vittime uccidendole.. una vera carneficina!

Non vi dico le comiche per tornare in camera a dormire, dovevamo percorrere un luuuuuungo corridoio buio e la mia camera e quella della mia amica si trovavano ai lati opposti, come fare? Eravamo terrorizzate! Alla fine siamo andate avanti per una mezz'ora buona prima io accompagnavo lei, ma non avevo il coraggio di tornare indietro.. allora era lei che mi accompagnava alla porta e si ripartiva da capo. 

Per farla finita abbiamo bussato alla mia porta e abbiamo svegliato la nonna (che era felicissima -.-) e alla fine io sono andata a dormire nella stanza della mia amica.. a dire la verità non ha dormito nessuna delle due perchè avevamo troppa paura che Freddy venisse a tirarci per i piedi durante la notte XDXD.
Ci sono volute settimane per tornare alla normalità e ancora adesso quando ci penso ricordo la paura che abbiamo provato. 

Freddy è il mio cattivo dei cattivi e il vostro chi è???

Vi lascio un video del film con un inedito e giovanissimo Jhonny Deep.. ebbene si nel film c'era anche lui.. e finisce risucchiato nel letto XDXD


A più tardi con l'estrazione del vincitore del libro e il primo classificato in "Mondi Fatati" 

Monica 



8 commenti:

  1. Povero Johnny!:( Che scena tremenda..non me la ricordavo così lunga! E dire che l'avrò visto venti volte..
    Freddy era terrificante..questa cosa che veniva a prenderti nel sonno faceva veramente paura. E quella canzoncina inquietante?? E' meglio se non ci penso..
    Il tuo racconto mi ha fatto troppo ridere. Piccoline, chissà che paura!XD
    Primo posto meritatissimo!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La canzoncina XD Volevo mettere anche quella con le bambine che saltavano la corda ma mi sono presa paura da sola ascoltandola XD

      Elimina
    2. "L'uomo nero non è morto.." XD se vuoi te la canto io!XD

      Elimina
  2. Felice Halloween anche a te cara!!! Eeee Freddy Krueger è un Signor Cattivo, li batte tutti! Io avevo dieci anni quando lo vidi per la prima volta insieme a mio fratello che è più grande di me: ricordo ancora l'immagine di lui con le braccia che si allungano a dismisura, non l'ho mai dimenticato! Da grande ho esorcizzato questa paura rivedendolo e per fortuna non mi fa più effetto.. però cavoli, è stato davvero spaventoso all'epoca!
    Ancora auguri e bacioni

    RispondiElimina
  3. O.O Mi viene l'ansia solo a pensarci a quelle braccia! Anche io da più grande l'ho rivisto e come dicevo adesso mi fa meno paura ma allora fu drammatico XD

    RispondiElimina
  4. Concordo con il primo posto... lui fa veramente paura!

    RispondiElimina
  5. Io sono indeciso tra lui e Pennywise di "IT"!
    Bel post, davvero divertente :D

    RispondiElimina